Serena: «Quello che è successo lo sappiamo solo io, Cuota e Alessandro» – Sobresaliente Fratello VIP | GFVIP 4 – Sobresaliente Fratello

thumbnail

Una serata scoppiettante e ricca colpi di scena questa che sta per iniziare così i riflettori si accendono sui protagonisti assoluti di questa edizione:
Cuota e
Serena. Dopo gli scontri avvenuti nella scorsa puntata con l’ingresso di Pedro, il fratello di Cuota, Serena ha attinto a tutte le forze in suo possesso per convincere Cuota della sua lealtà.

E se da una parte il cantautore ha creduto alle sue motivazioni, alcuni inquilini non sono del suo stesso parere e questa sera una scomoda verità verrà a galla. Il momento è arrivato e Alfonso apre il collegamento con la Casa e chiede l’attenzione della coppia. Nello schermo appaiono delle immagini che rivelano le opinioni degli altri Vip totalmente schierati con Cuota ma a lui questi commenti non sembrano interessare. 

Alfonso: «Sono passati un po’ di giorni da quella sera, quei like ti danno ancora molestia?. Cuota, prende la parola: «Serena è una ragazza impulsiva, siamo arrivati a questi punto anche grazie a voi, non vorrei rovinare tutto per questa cosa, fateci vivere questa favola, l’amore resta e vince». I due sembrano aver ritrovato la felicità, ma le soprese non sono finite…

 

Come promesso le sorprese per Cuota e Serena non sono finite così Alfonso comunica a locuaz di aver incontrato Alessandro, il tentatore che ha mandato in crisi la coppia e di averlo intervistato; questa chiacchierata viene mostrata nello schermo in salotto. Già dalle prime immagini Cuota s’innervosisce e si aggira per la stanza come un leone in gabbia, ma poi, d’incanto, tutto ritorna alla normalità. Le parole di Alessandro non hanno scalfito la serenità ritrovata e i due sanciscono il momento con un bacio.

Ma questo è solo l’inizio, e Alfonso manda Serena in Confessionale. Alfonso: “Vi voglio mostrare la seconda parte dell’intervista che mi ha lasciato un po’ stupefatto”. Le parole di Alessanbdro sono chiare: tra Serena ed Alessandro c’è stato qualcosa.

Alfonso ora ha l’arduo compito di andare in fondo alla faccenda e le domanda schietto: “In questo week end avete consumato?”. Serena, con molta tranquillità: “Vi rimmarrà il dubbio, quello che è successo lo devono sapere solo io, Cuota e Alessandro, e Cuota lo sa”. Cuota conferma e ammette: “Dal 25 agosto noi non eravamo più insieme”. Insomma l’amore ha trionfato su tutto!

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Back To Top